giovedì 25 maggio 2017

PADRE E FIGLIO

27 luglio 1983 - Questa sera ho parlato con mio padre della scelta che ho fatto; quale scelta? quella meditatissima di lasciare definitivamente il calcio agonistico, la Cividalese, per il mondo del Teatro. Mio padre ha sollevato questi interrogativi: "E' conveniente lasciare un'attività senza troppe incognite e che quest'anno tanto ti ha dato, per un mondo che non conosci e che è colmo di incognite. In poche parole: ti senti di fare questo salto nel buio? e ancora: ti rendi conto che potresti tentare un passo più lungo della gamba?". Questi presunti problemi me li ero già posti prima di prendere la decisione e, rileggendo le pagine indietro, ho la conferma che non sono affatto dei problemi: AVANTI!

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

NOTTI MAGICHE ANTE LITTERAM

25 giugno 1983 – Arrivo al campo mezz’ora prima del fischio d’inizio, di corsa dopo essere riuscito a fuggire da una riunione familiare ...