martedì 16 ottobre 2018

PER RIDERE (MA NON TROPPO)


“VA BENE”
PENSIERO: "non va bene", significa solo che la discussione è terminata. Al momento.


“FA QUELLO CHE VUOI”
PENSIERO: è un test sulla tua capacità di sapere qual è il comportamento giusto.
Significa. “Dovresti conoscermi abbastanza bene per capire se approvo o meno. Che cazzo chiedi? Sei scemo?” Altamente sconsigliata e foriera di guai grossi la scelta del comportamento sbagliato.


“HO BISOGNO DI SPAZIO”
PENSIERO: stai assolutamente alla larga da me. Oramai ho capito che siamo vicini alla rottura definitiva.

“TI STAI VEDENDO CON QUALCUNO?”
PENSIERO: mi interessi, ma non voglio sprecare il mio tempo se c’è già qualcuno nella tua vita.
Per cui dimmelo subito (e ti ringrazio), altrimenti cosa cazzo aspetti a chiedermi il numero di telefono?

“SONO QUASI PRONTA”
PENSIERO: sarò pronta quando sarò pronta. Forse tra 10 minuti o forse tra un’ora. Tu intanto non rompere e trova qualcos'altro da fare per i cazzi tuoi.

“SAREBBE MEGLIO CHE TU NON LO FACESSI. POI VEDI TU.”
PENSIERO: se lo fai sarai single molto presto.

“DOBBIAMO PARLARE”
PENSIERO: io DEVO parlare, tu DEVI ascoltare.

“DI QUESTO NE PARLIAMO PIU’ TARDI”
PENSIERO: sono così incazzata con te adesso che non riesco neanche a pensare. Ho bisogno di un po’ di tempo per tenerti il muso e/o per pensare come cazzo faccio a stare ancora con te.

“NON VOGLIO ROVINARE LA NOSTRA AMICIZIA”
PENSIERO: Non mi vedrai mai nuda.

“E’ CARINO”
PENSIERO: Grazie per il regalo, è il pensiero che conta. Ma alla prima occasione lo scambierò con qualcosa che mi piace per davvero.

 “NIENTE”
 PENSIERO: Ma davvero sei così coglione da chiedermi cosa c’è che non va? Come se tu non la sapessi. E’ tutto quello non va!! Proprio TUTTO! Rincoglionito. Stai preoccupato. Stai molto preoccupato.

“TI PERDONO”
PENSIERO: Ho deciso che posso vivere nonostante quello che hai combinato, ma sappi che lo userò contro di te per tutti i giorni della tua vita.

“QUEL TIPO E’ UN GRAN FIGO”
PENSIERO: Penso che tu mi stia dando troppo per scontata e/o forse ti stati lasciando andare un po’ troppo ultimamente. Uomo avvisato!

SEI MOLTO SIMPATICO
PENSIERO: ma io ho bisogno di altro.

“MI DISPIACE”
PENSIERO: sto cercando di capire che momento di merda stati passando, ma non significa in alcun modo che sia ammettendo la mia colpa.

“SONO STANCA”
PENSIERO: stasera non voglio in alcun modo veder ciondolare il tuo pisello dalle mie parti. Presto andrò a dormire. Sentiti pure libero di uscire, basta che tu non voglia coinvolgermi.

“E’ UN PERIODO IN CUI SONO MOLTO INCASINATA”
PENSIERO: Non voglio darti un appuntamento né adesso, né mai. Perciò finiscila di chiamarmi. Per favore.

“NON SONO PAZZA!!!”
PENSIERO: SONO PAZZA!!!!

“CREDI CHE LEI SIA CARINA?”
PENSIERO: dimmi che io sono carina, e se lo farai subito senza guardare quell’altra, stasera… extra bonus garantito.

“NON PREOCCUPARTI”
PENSIERO: Ti ho chiesto già cinque volte di aggiustare quel fottuto lavandino e ancora non l’hai fatto?? Non posso contare su di te proprio per nulla.

“PRENDIAMO UN CANE?”
PENSIERO: Voglio avere dei bambini, ma ho paura di spaventarti troppo.

“FORSE”
PENSIERO: NO

“VEDREMO”
PENSIERO: NO

“SI”
PENSIERO: Forse, ma probabilmente no.

“NO”
PENSIERO: NO.
Ma anche qui, visto che siete uomini, comunque non capite ‘na mazza.

Libera traduzione da: “30 Things Women say and what they really mean” di Chuck Henderson, in Gentlemen 17/06/2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

NOTTI MAGICHE ANTE LITTERAM

25 giugno 1983 – Arrivo al campo mezz’ora prima del fischio d’inizio, di corsa dopo essere riuscito a fuggire da una riunione familiare ...