MARANGON 5
D’accordo che si trova in campo nel momento più complicato per la squadra, ma questa volta il suo apporto è viziato da troppi errori per meritarsi la sufficienza.
Minuti 8, punti 1, 0/2 da 3 1/2 ai liberi
REDIVO 6
Ben controllato, patisce probabilmente la maschera protettiva che deve portare; esce per 5 falli in una serata che non lo vede protagonista.
Minuti 26 punti 9, 1/2 da due, 2/5 da tre, 1/2 ai liberi, 5 rimbalzi , 3 assist
MIANI 6
Sufficienza risicata in una gara in cui non riesce assieme ai compagni a fare il meglio in fase difensiva per arginare gli avversari sotto misura. Più preciso nelle conclusioni.
Minuti 26 punti 11, 2/3 da due, 1/1 da 3, 4/4 ai liberi, 4 rimbalzi
MASTELLARI 5,5
La partenza sembra presagire una serata da ricordare, ma con il passare dei minuti la prestazione diventa anonima con un brutto 0/2 ai liberi davanti alla fossa.
Minuti 18 punti 5, 1/1 da due 1/4 da tre 0/2 ai liberi, 2 rimbalzi e 2 assist
ROTA 6
Sul terreno in cui lo scorso anno lasciò il segno, Eugenio si fa apprezzare per alcune iniziative nell’area della Effe. Lotta come sempre da par suo, ma oggi il Paladozza è una montagna davvero troppo alta da scalare.
Minuti 28, punti 6, 3/3 da due 1/3 da tre, 3 rimbalzi, 4 assist
CAMPANI 5,5
Il ritmo imposto dalla Fortitudo non è compatibile con l’attuale condizione sulla via del recupero del lungo recentemente arrivato a Cividale.
Minuti 10, punti 2, 1/1 da due
BERTI 5
Una prova negativa, con numeri che segnalano un evidente passo indietro dopo i segnali incoraggianti visti sette giorni contro Trieste.
Minuti 9, punti 2, 2/2 ai liberi, 1 rimbalzo
ISOTTA 7
Nell’ultimo periodo, quando la Effe rallenta il ritmo, si fa notare per voglia, energia e con 4 triple consecutive che permettono a Cividale di limitare il passivo.
Minuti 13 punti 12, 0/1 da due 4/4 da tre, 2 rimbalzi
COLE 6,5
A sorpresa scende in campo per rimpiazzare Lamb messo “fuori uso” da un risentimento muscolare all’ultimo momento e lui si fa trovare pronto con canestri importanti che riescono a tenere Cividale in partita nella prima metà del match. Meno efficace la fase difensiva.
Minuti 25 punti 18, 4/7 da due, 3/7 da tre, 3 rimbalzi
DELL’AGNELLO 6,5
Jack è il più impiegato dal coach e disputa una gara all’altezza del suo buon momento di forma, risultando sempre pericoloso nell’area avversaria. Sempre rivedibile dalla linea della carità.
Minuti 33 punti 11, 5/7 da due 0/2 da tre, 1/3 ai liberi, 4 rimbalzi
PILLASTRINI 6
L’inizio dei suoi è troppo molle in fase difensiva e quando il coach riesce a trovare soluzioni più efficaci ormai la EFFE è troppo distante e in fiducia per riuscire a tenere sulla corda la capolista fino al termine.
Nessun commento:
Posta un commento